GEMANCO DESIGN ha affidato la propria visione a uno speciale concept element creato in collaborazione con lo STUDIO MARCO PIVA. Il progetto certifica quello che per l’azienda è un punto fermo: la prossimità con il mondo del design, le cui immagini si intrecciano con estrema flessibilità e pluralità di linguaggi.
Forte dell’esperienza nell'ambito della decorazione murale per interni ed esterni, Gemanco Design ha molto da raccontare, ma per la design week ha scelto di puntare i riflettori sulla modularità e la versatilità delle proprie soluzioni.
Declinate nelle più diverse varianti estetiche e cromatiche, si prestano infatti a combinazioni sorprendenti, invitando gli addetti ai lavori a sperimentare nuove modalità di interpretazione delle superfici nei progetti di design, con alla base, sempre, le performance e il know how tecnologico di una realtà d’eccellenza.
L’utilizzo delle texture ricercate e il design fluido distinguono la progettualità innovativa di Marco Piva che rende unica la produzione dell’inedita collezione Gemanco Design.
Una creatività intensa, una combinazione elegante di forme e colori, un metaforico viaggio che si immerge in scenografiche architetture visive e cromatiche per un’eclettica estetica che arreda il contemporaneo.
La nuova Collezione che raccoglie diversi temi, si articola in composizioni geometriche morbide e lineari dalle vivaci palette. Attinge liberamente all’arte, all’architettura, alla materia, sorprende l'eleganza cosmopolita e senza tempo, con cui le CREAZIONI rivestono ogni tipo di ambiente.
Un progetto che si colloca in un segmento di dialogo, l’incontro tra materiali e trame differenti, all’insegna di quella versatilità su cui GEMANCO vuole porre l’accento.
Scopri subito la collezione Gemanco Design
firmata Studio Marco Piva