logo overlay
News

Gemanco Design presenta la Collezione 2024

"Via della Seta" alla Milano Design Week 2024

La collezione via della Seta sperimenta per esprimere il fascino di una storia lontana e antica, senza tempo, in bilico tra arte e sconfinata bellezza. L’atmosfera è quella dell’iconico viaggio transcontinentale da Oriente a Occidente, sulla rotta che per antonomasia racconta un incessante contaminazione non solo culturale.

Un dialogo visivo tra l’arte decorativa e le raffinate immagini che celebrano i valori del viaggio, alla scoperta della bellezza senza tempo, ripercorrendo il leggendario itinerario della Via della Seta nella sua accezione più mistica e trascendente.

Catturati da un’atmosfera sospesa tra l’incanto e il mistero di una maestria antica, si viene trasportati in un crescendo di meraviglia e spiritualità. Lungo le tappe di una coinvolgente narrazione, si raccontano antichità diverse ognuna delle quali personifica una diversa chiave di lettura della storia rivelando via via il retaggio di una tradizione secolare e i significati di un codice simbolico definito.

Una collezione tanto copiosa e brillante quanto eterogenea, audace e ipnotica pronta ad offrire un rapido spaccato ecclettico che da qualche anno è il nostro marchio di fabbrica.

 
17/18/19 aprile 2024
Studio Marco Piva
Via Maiocchi, 9
Milano
Gemanco Design Milano Design Week 2024 via della Seta collection

La nostra Newsletter

Logo Gemanco Design

Iscriviti alla nostra Newsletter

it | en