Il massimalismo nasce dall'esigenza di esprimere un gusto eclettico e non convenzionale, al limite del kitsch. Di chiara ispirazione barocca, ma molto più pomposo ed esuberante per l'uso dei colori e delle decorazioni enfatizzate. Tutti gli ambienti danno vita a progetti scenografici ad alto impatto emotivo.
L'uso del colore è protagonista indiscusso e assoluto. È il punto di partenza per una pianificazione massimalista e ben ponderata. Richiede forti sfumature cromatiche, verde, blu, rosso, giallo, oro, che identificheranno il disegno.
Tutte le sfumature sono chiaramente giustapposte, senza lasciare nulla al caso. Lo stile e gli abbinamenti cromatici sono scelti con cura.
La carta da parati ha ancora una volta un ruolo principale nelle abitazioni, con motivi meravigliosi, bellissime immagini e mix di colori, semplicemente sbalorditivi. La proposta di Gemanco Design è quella di utilizzare il "mood della savana" come momento di ispirazione, piante tropicali e animali esotici ti fanno sognare ad occhi aperti. Il nostro team ti guiderà in un viaggio virtuale, che ti aiuterà a provare a simulare i diversi ambienti.
Stili tra loro apparentemente discordanti che affiancati mostrano, il loro essere complementare e imperativo l’uno dell’altro. A sugellare l’equilibrio ci sono i dettagli, gioielli preziosi di chiara ispirazione bizantina, di spiccata magnificenza ed eleganza. Un griffe armoniosa e raffinata pensata per vestire una dimora forte e di successo in continua crescita ed evoluzione.
Trascendi l'ordinario, pensa fuori dagli schemi, troveremo per te soluzioni originali che stai cercando.